David Cage ha in serbo sorprese per i fan nel 2020

Detroit: Become Human

Miglior Avventura/Walking Simulator - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
9.5

Superbo

David Cage ha in serbo sorprese per i fan nel 2020

Si torna a Detroit?

David Cage ha in serbo sorprese per i fan nel 2020

David Cage, indiscusso boss di Quantic Dream, ha in serbo nuove sorprese per i fan nel 2020. Secondo il creatore di Detroit: Become Human, il 2019 è stato un grande anno per lo studio e il 2020 sarà ancora più entusiasmante. Vediamo il tweet originale:

Il 2020 sarà ancora più entusiasmante, abbiamo molte sorprese in arrivo per i nostri fan, perciò continuate a seguirci! E nel 2020 più che mai: rimanete devianti!

Il messaggio di David Cage lascia presumere che sono in arrivo novità dallo studio che ha dato i natali a Heavy Rain e Detroit: Become Human, quest’ultimo recentemente uscito su PC. Che si tratti di un nuovo gioco o di un seguito di Detroit ancora non ci è dato saperlo. In ogni caso è possibile che un eventuale prossimo lavoro da Quantic Dream non sia più esclusiva PlayStation.

In passato abbiamo chiacchierato con David Cage, e potete leggere l’intervista a questo link.

Detroit: Become Human è disponibile su PS4 e PC.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password