Star Wars Eclipse sarà un open world con un combat system classico?

Star Wars Eclipse

PC PS5 Xbox Series X

Star Wars Eclipse sarà un open world con un combat system classico?

Star Wars Eclipse potrebbe essere molto, troppo lontano.

Star Wars Eclipse sarà un open world con un combat system classico?

Quantic Dreams ha svelato Star Wars Eclipse ai The Game Awards dello scorso dicembre e sebbene i dettagli ufficiali sul gioco siano rimasti scarsi, diversi rumor hanno circondato il gioco da allora. Di recente, l’utente Twitter @accngt, che è stato uno di quei leaker, ha condiviso alcuni dettagli in più.

Come trapelato in precedenza sembra che, a differenza dei precedenti titoli di Quantic Dream, Star Wars Eclipse sarà un gioco di azione e avventura in un mondo completamente aperto, con combattimenti simili a quelli gestiti da Respawn Entertainment nel suo Star Wars Jedi: Fallen Order. Apparentemente il gioco avrà anche alcuni elementi multiplayer competitivi (che sono stati anche menzionati in leak passati) e avrà più personaggi giocabili rispetto a qualsiasi precedente gioco creato da Quantic Dream.

Il leaker afferma inoltre che il gioco avrà “un mix di storia e gameplay” che a quanto pare prenderà spunto da The Last of Us Part 2. La storia stessa sarà non-lineare e interattiva, il che, ovviamente, è praticamente la firma dello studio di David Cage.

Rapporti precedenti hanno affermato che Star Wars Eclipse è in sviluppo da circa 18 mesi (e che il suo sviluppo in realtà non sta andando molto bene) e che mancano almeno 3-4 anni dal lancio.

Comunque sia, prendete tutto con le pinze dato che si tratta di rumor non confermati ufficialmente.

Diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password