Destiny – Rilasciata la patch 1.2.0

Destiny – Rilasciata la patch 1.2.0

Dopo qualche problema tecnico, finalmente la patch 1.2.0 di Destiny è stata rilasciata: da circa due giorni i giocatori possono giovare dei miglioramenti introdotti per portare il gioco verso il DLC in uscita domani 19 Maggio, Il Casato dei Lupi. I gravi problemi che affliggevano il gioco sono stati dunque risolti prontamente dal team di Bungie, che ha provveduto in pochissimo tempo ad offrire ai giocatori l’esperienza promessa.

Oltretutto, la nave della Regina è approdata alla Torre per presentare ai Guardiani le taglie sulle teste di alcuni dei Caduti più ricercati dell’universo: la taglia può essere effettuata una volta, ma le occasioni per incontrare gli obiettivi saranno multiple, con casse liberamente lootabili fino a domani.

Ecco dunque il log che mostra tutto ciò che è stato introdotto nell’update. Per quanto lungo, se siete veramente interessati al gioco dovreste leggerlo tutto: le novità sono piuttosto interessanti e tutte a favore della community e delle opinioni dei giocatori.

Armi

  • Risolto un problema per il quale il Mitoclasta Vex non otteneva munizioni primarie a ogni rientro.
  • Risolto un problema con il bonus Perturbalveare, che ora appare nuovamente tra i potenziamenti del Nero Martellante
  • Risolto un problema per il quale Dono fantasma e Unghia bianca s’interrompevano quando veniva effettuato un danno non da precisione innescato da altri bonus
    • I danni aggiuntivi di altri bonus (per esempio: Proiettili esplosivi, Perturbalveare) non interromperanno più il conto delle uccisioni precise
    • Tre colpi di precisioni effettuati nel tempo stabilito innescheranno il bonus di ripristino
  • Risolto un problema per il quale Perturbalveare non funzionava correttamente con i danni sostenuti (fucili automatici, fucili a impulsi, ecc.)
    • Il bonus Distruttore dell’oracolo s’innesca più frequentemente
    • Il bonus Perturbalveare s’innesca più frequentemente, ma reca meno danno a ogni occorrenza

PVP

  • Recupero: Spostato il primo manufatto in una posizione più centrale alla mappa.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori aspettavano un tempo eccessivo a ogni rientro

Torre

  • I pacchi di ricompense di fazione non lasceranno più frammenti
  • L’Oratore ora scambia materiali radianti e ascendenti per Lumen e particelle di Luce
  • Xûr ora scambia strane monete per particelle di Luce
  • Non sono più richiesti encomi per acquistare equipaggiamento
  • Gli encomi possono ora essere convertiti per ricevere +250 di reputazione per l’Avanguardia, il Crogiolo e le altre fazioni.
  • ATTENZIONE: La Luce eterea per compiere l’ascensione dell’equipaggiamento non sarà disponibile prima del rilascio del Casato dei Lupi

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Interfaccia utente

  • Aggiornato il pannello d’interazione dei mercanti per supportare le Imprese
  • Il pannello d’interazione dei mercanti presenta una migliore animazione e meno problemi di fluidità
  • Aumentato il numero di icone degli incrementatori che possono apparire sulla schermata del personaggio
  • I reparti dell’inventario che hanno raggiunto il limite massimo di oggetti contenuti, ora mostrano numeri dorati insieme a una finestrella di allerta che notificherà la quantità massima raggiunta

Audio

  • Aggiunto un miglioramento per i giocatori che subiscono danni da armi a energia

Companion

  • Risolto un problema per il quale la carta del Grimorio di Mercurio non era ottenibile
  • I giocatori che precedentemente avevano trovato lo Spettro morto “Frammento di Spettro: Mercurio” otterranno la carta
  • Gli oggetti dei mercanti, i tipi di danno e i bonus saranno visibili su Bungie.net e sull’app mobile

Tecnicalità

  • Risolto un crash su Xbox One quando si generavano troppi proiettili/esplosioni
  • Risolto un problema che influenzava l’interfaccia della qualità di rete degli utenti
    • Gli indicatori non mostreranno più la pessima qualità (rossa) della connessione di un utente che si è ristorata dopo un problema temporaneo
    • Gli indicatori di qualità ora mostreranno sempre correttamente la qualità di connessione dell’utente in tempo reale

Aggiunte

  • Abbiamo scoperto che gli engrammi leggendari ottenuti nella patch 1.2.0 non saranno riconosciuti dal Criptarca
  • Mantenete tutti gli engrammi leggendari fino al 19 maggio per beneficiare del nuovo tipo di decifrazione

Non è tutto, visto che domani uscirà un’ulteriore patch, dedicata interamente al DLC e che va a regolare alcuni aspetti del gioco per le nuove modalità Le Prove di Osiride e La Prigione degli Anziani. Come detto in fondo al log, è consigliabile tenere da parte tutti gli engrammi leggendari e, in caso, esotici di Xur, per poi decriptarli una volta uscito il DLC: in questo modo le ricompense potrebbero essere nuove. Da notare l’importante cambiamento per il Criptarca: gli engrammi leggendari non daranno più materiale, bensì solo armature e armi leggendarie ed esotiche, per la gioia dei giocatori.

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Aggiornamento 1.2.0.1:

PVP

Generale

  • Aggiunto un pacchetto di ricompensa quotidiano dopo il primo completamento della playlist giornaliera del Crogiolo
  • Aggiunte monete di passaggio come ricompensa in tutte le playlist, e nel pacchetto di ricompensa quotidiano
  • Aumentato del 100% il numero di marchi del Crogiolo in tutte le playlist
  • Aumentata del 100% la reputazione del Crogiolo in tutte le playlist
  • Aumentata del 100% la possibilità di ottenere armi e armature rare dopo aver portato a termine le partite in tutte le playlist
  • Aggiunta la possibilità di ottenere armi leggendarie tra le ricompense di tutte le playlist del Crogiolo
  • Aggiunte le mappe dell’Oscurità dal Profondo in tutte playlist del Crogiolo per la gioia di tutti i giocatori (Pantheon, Il Calderone, Impatto Celeste)

Stendardo di Ferro

  • Aggiustata la curva di potenza per le playlist dello Stendardo di Ferro per armonizzarla con i livelli di potenza presenti nel Casato dei Lupi
  • Durante l’evento dello Stendardo di Ferro, i giocatori nello Stendardo di Ferro con più di un personaggio sullo stesso account riceveranno un aumento di reputazione per quei personaggi con livello di reputazione più basso, di modo che possano mettersi al passo con gli altri personaggi di livello più alto.
  • Aggiunte sei taglie addizionali dello Stendardo di Ferro alla rotazione delle taglie
  • Rimosso un incrementatore errato nella playlist Controllo dello Stendardo di Ferro
  • È ora disponibile la Luce eterea una volta raggiunto il livello 3 e 5 dello Stendardo di Ferro

Torre

  • Il Criptarca non convertirà più gli engrammi leggendari in frammenti (le possibilità sono armi/armature o esotiche)
  • L’eroica giornaliera lascerà particelle di Luce al posto dei frammenti
  • Potenziamento: È possibile potenziare l’equipaggiamento leggendario ed esotico dell’anno 1 al livello massimo disponibile dell’anno 1

Interfaccia utente

  • Aggiustata l’interfaccia utente di Controllo sopra la mini tabella e rimessa nella visuale del giocatore

Tecnicalità

  • Aggiunto un nuovo sistema di “ripristino connessione”
    • Il nuovo sistema tenta di risolvere i problemi di rete del giocatore al posto di riportarlo in orbita
    • Entrerà in vigore con le Prove di Osiride per poi passare alle altre attività nel corso del tempo

Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

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