GameSoul.it

Destiny: Il Re dei Corrotti – Riassunto live-stream #1

Tutte le novità in un solo post(o)

La serata di ieri è stata sicuramente segnata da uno dei migliori live-stream offerti da Bungie al pubblico: nel momento in cui si pensava di sapere ormai tutto su Il Re dei Corrotti, ecco che DeeJ e i suoi ospiti hanno invece tirato fuori dal cilindro una marea di nuovi contenuti, focalizzati soprattutto sulla gestione del personaggio e sulle caratteristiche di una Torre pronta per accogliere il DLC.

[adinserter block=”1″]

Tutto ciò che è stato detto ieri sera va insomma ad integrare in modo ufficiale il riassunto delle novità in arrivo, che potrebbero veramente far ritornare molti utenti all’ordine o consolidare con i veterani un amore nato a fine 2014.

Resta da vedere ancora che tipo di gameplay possa essere offerto ai giocatori, ma nel frattempo sono stati fatti grandi passi in avanti per quanto riguarda la personalizzazione, l’effetto che l’equipaggiamento ha sui personaggi e la varietà di cose che si possono fare in giro per la Torre. Nessuna notizia si ha ancora per quanto riguarda l’Atollo, ma probabilmente gli stessi cambiamenti avranno effetto anche lì, con l’eccezione di alcuni mercanti unici di un luogo.

Ecco dunque ciò di cui si è parlato ieri sera (cliccate sul titolo per leggere l’approfondimento):

Ciò che fa pensare di più è comunque il fatto che questo sia stato solo il primo di 3 livestream di presentazione, coi prossimi due fissati per il 26 agosto e il 2 settembre. Vista la mole di informazioni, è consigliabile guardarli tutti per sapere meglio cosa aspettarsi da Il Re dei Corrotti. Per un DLC del valore di 40€, effettivamente, queste cose sono molto più che gradite e quasi basilari: vedremo se Bungie saprà dare una quantità di contenuti che rispecchi appieno il prezzo dell’espansione.