Destiny: spettro e corazza di classe doneranno bonus

Destiny: spettro e corazza di classe doneranno bonus

[adinserter block=”1″]

Tra tutti gli elementi equipaggiabili nel mondo di Destiny, fin dal primo giorno sono sorte molte domande sull’utilità degli spettri e delle corazze di classe: i primi erano solamente due, quello standard e quello dovuto all’acquisto dell’edizione limitata, mentre i secondi sembravano puramente oggetti cosmetici da abbinare al nostro personaggio.

Con l’arrivo dell’Anno Due, tutto cambia: gli spettri acquisteranno infatti una loro funzione e la distinzione nei colori per la rarità ormai ben noti, mentre le corazze di classe rimarranno uguali nella forma, ma non nel contenuto, visto che potranno a loro volta offrire diversi bonus al Guardiano che li indossa.

destiny twitch 3

I potenziamenti applicabili alle corazze di classe sono di supporto alla crescita del giocatore e dell’equipaggiamento: sarà infatti possibile sbloccare perks che aumentino la velocità di sviluppo di certe armi o l’accumulo di reputazione verso una fazione. In questo modo anche acquistare tali oggetti dai negozianti sarà cruciale per la costruzione del perfetto set da Guardiano.

Come detto, anche gli spettri cambiano vestito e si fanno pronti per la guerra: esistono ricoperture di vario tipo, che vanno a variare sensibilmente le caratteristiche del Guardiano, dai 3 fattori chiave ai miglioramenti delle armi. In particolare, gli spettri saranno anche in grado di fare da radar per il materiale sparso tra i pianeti: le speciali perks possono infatti tracciare Filamenti di Elio e componenti simili per renderli più visibili sulla mappa.

destiny twitch 4

Gli spettri acquistano quindi maggiore valore nell’identità del Guardiano, tanto da portarsi nella schermata principale dell’inventario, giusto per stare in bella mostra. Sapete cos’altro è bello da vedere? Questa nuova arma, che a quanto pare ha fatto molto scalpore nel mondo di Destiny dopo il livestream di Bungie.


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password