Presentata la nuova tipologia di supporto alle fazioni di Destiny

Presentata la nuova tipologia di supporto alle fazioni di Destiny

“Dimenticate stemmi e mantelli vari”

[adinserter block=”1″]

Come tutti i giocatori di Destiny sanno, oltre all’Avanguardia e al Crogiolo sono disponibili diverse fazioni: Nuova Repubblica, Orbita Morta ecc., da supportare nel caso si voglia accedere a particolari equipaggiamenti, shader o immagini per la propria card.

Con l’arrivo de “Il Re dei Corrotti” verrà stravolto questo sistema, permettendovi di accumulare punti fazione, oltre che convertire i punti Avanguargia e Crogiolo, in un altro modo: ogni settimana i rivenditori del gioco vi offriranno il loro supporto che, se accettato, vi darà la possibilità di ottenere lo stesso effetto dell’equipaggiamento dell’accessorio di fazione, la vecchia feature.

Immagine

Dite addio al sacrificio del vostro accessorio preferito in favore di quello di fazione, basterà semplicemente recarsi da una di esse e accettare la proposta il cui effetto durerà fino a che non cambierete idea, una volta a settimana, e manterrà le medesime funzionalità di prima.

A tutto questo sistema si aggiungono particolari quest e taglie dedicate alle fazioni: sarà possibile accettare determinati compiti che se portati a termine aumenteranno la reputazione, quindi gli oggetti sbloccati. Ogni livello di reputazione raggiunto in passato dal giocatore verrà mantenuto anche nell’Anno Due, è importante precisarlo.

Rimanete sintonizzati, siamo all’opera per proporvi tutte le novità dell’evento Bungie dedicato a Destiny, evento che spazia da nuove armi corpo a corpo alla modifica del level cap.


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password