Ecco finalmente l’upgrade dei negozianti di Destiny

Ecco finalmente l’upgrade dei negozianti di Destiny

“Non più oggetti obsoleti, ma tante cose nuove!”

[adinserter block=”1″]

Se anche voi avete pensato che il mercante d’armi della Torre fosse un po’ ripetitivo nei prodotti offerti, così come inutile dopo un certo tempo passato nella galassia di Destiny, avete fatto centro. Purtroppo questo “mentore”, colui che vi regala la prima arma decente non appena giunti nella location a inizio gioco, non ha mai brillato per varietà e rarità di merce venduta, rimanendo, a conti fatti, da solo sulla Torre e completamente isolato dai giocatori.

Con il prossimo aggiornamento di Destiny, che avverrà a settembre in occasione del rilascio del DLC “Il Re Dei Corrotti” tutto questo avrà fine, gettando nuovamente il buon mercante nella mischia: livello di fazione dedicato, armi sempre più potenti in vendita, legate al livello appena citato, e, soprattutto, la possibilità di ottenere armi leggendarie tramite consegne speciali.

 

Quest 04

 

Le consegne speciali, come dicevamo, vi permetteranno di ottenere equipaggiamento molto potente, ma tutto ha una condizione: portare sul campo di battaglia un’arma Test dell’Armaiolo. Una volta comprata bisognerà farne un ottimo e profondo uso, uccidendo quante più creature possibile, in modo da far aumentare la reputazione della fazione del mercante e, soprattutto, ottenere i pacchetti speciali appena citati.

Si tratta di un’ulteriore aggiunta al reparto Quest, ma sappiamo bene dove volete andare a parare: quando si parla di mercanti, si parla di lui, il Criptarca, l’odi et amo per eccellenza di Destiny, un mercante in grado di dare grandi gioie a inizio gioco, ma che negli stadi più avanzati del gameplay smonterà i vostri engrammi viola in cianfrusaglie di poco valore.

Anche questo aspetto verrà rivisto, garantendo, udite udite, l’acquisto di engrammi viola, leggendari, che effettivamente si tramuteranno in equipaggiamento offensivo e difensivo di categoria leggendaria.

 

Quest 03

 

Nessun trucco, nessun inganno: mercanti che offrono quest appetitose, altri che finalmente hanno capito come fare il loro lavoro, altri ancora che la community ha odiato così tanto da obbligare gli sviluppatori a scegliere se lanciarli giù dalla Torre o renderli adatti al loro compito.

Ottimo lavoro Bungie, ora che ne dici di darci maggiori informazioni riguardanti a questa fantomatica arma da corpo a corpo che uno dei vostri player aveva in spalla?


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password