Bungie introduce Il Re dei Corrotti su Twitch

Bungie introduce Il Re dei Corrotti su Twitch

Manca quasi esattamente un mese all’uscita del nuovo DLC Il Re dei Corrotti e Bungie, come suo solito, organizza dei live stream per portare chiunque voglia in un tour virtuale tra i nuovi ambienti esplorabili, per presentare qualche novità, senza ovviamente spoilerare troppo e rovinare la sorpresa. A partire da 19 Agosto, sul canale Twitch di Bungie verrà trasmesso un live stream a settimana fino al 2 settembre, quando calerà di nuovo il sipario sul DLC per dare ancora un attimo di suspance prima dell’uscita. Aggiungete questa pagina ai preferiti per seguire live i video, direttamente su GameSoul.

[adinserter block=”1″]

É chiaro però che non tutti conoscano Destiny o ci abbiano giocato: per chi ormai si ritiene un veterano, il DLC può essere acquistato singolarmente dal proprio store, mentre chi volesse avvicinarsi a questo titolo può decisamente rivolgere l’attenzione verso l’Edizione Leggendaria, che include il gioco e tutti i DLC usciti finora. In ogni caso, per arrivare preparati al 15 settembre dovreste anche fare un ripassino di tutto ciò che riguarda Destiny, leggendo questo articolo. Trovate invece il player di Twitch più in basso.

Destiny - Guida alle chiavi d'etere

Ritornando alla presentazione del gioco, ecco il programma dei live stream:

  • 19 Agosto, ore 20:00 – Presentazione dell’Anno Due di Destiny, in cui verrà mostrata in anteprima una Torre rinnovata, oltre alle nuove statistiche dei Guardiani e ad un innovativo modo di accumulare esperienza. (consiglio: non smantellare alcun oggetto prima del briefing; potrebbero esserci sorprese)
  • 26 Agosto, ore 20:00 – Presentazione dell’Assalto sulla Dreadnaught, dove si scopriranno le nuove sottoclassi dei Guardiani contro un’armata Cabal corrotta da Oryx.
  • 2 Settembre, ore 20:00 – Tour nella Corte di Oryx, per dare un’occhiata all’interessante arredamento dei Corrotti. Grazie alle modifiche nella modalità Pattuglia, ora i Guardiani potranno con le loro azioni rendere più comuni gli Eventi Pubblici.

A presentare gli eventi ci saranno soprattutto membri dello staff di Bungie e il Community Manager DeeJ, ma anche alcune delle persone più influenti della community saranno invitate a provare il gioco, giusto per far capire quanto sia importante il supporto dei giocatori, ultimamente non troppo contenti di ciò che sta facendo l’azienda.


Potete seguire il live stream direttamente dalla finestra qui sotto:

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


LeggiTutteLeNews

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password