Deathloop

Deathloop

PC PS5
Acquista Ora

Deathloop entra ufficialmente in fase Gold

Pronti ad entrare nel loop?

Deathloop

Arkane Lyon e Bethesda sono lieti di annunciare che Deathloop è ufficialmente entrato in fase Gold, il che significa che lo sviluppo della “versione base” è terminato ed è iniziata la fase di stampa delle copie fisiche.

Questo non esclude una patch al day one di mille mila GB, ma suggerisce che la data d’uscita è abbastanza sicura, il che è una notizia fantastica per un titolo che è già stato rimandato diverse volte.

I giocatori potranno quindi vestire i panni di Colt, un assassino intrappolato in un loop temporale, ed affrontare Julianna nell’eterna lotta per preservare o rompere per sempre (cioè fino alla prossima partita) il loop a partire dal 14 settembre su PS5 e PC.

Potete acquistare la vostra copia di Deathloop a questo link. Venite a parlarci dei vostri piani per sopravvivere al loop della morte sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password