Dark Souls II – Guida Completa IV

Dark Souls II – Guida Completa IV

banner

Primo ritorno a Majula

8

E’ ora tempo di mettere a frutto il ricco bottino accumulato nella vostra gita nella Foresta dei Giganti Caduti. Oltre a poter spendere anime per salire di livello, ricordate di consegnare la chiave al fabbro e riparare le armi che state usando più spesso. Nella sua officina troverete inoltre un Arco corto. Dirigetevi verso la casa di cui avete parlato con Cale, apritela e sulla destra di fianco a una libreria recuperate una Pietra di Pharros. Dirigendovi verso la zona superiore di questa magione vi condurrà a un baule contenente tre Torcia e tre Frammenti di Titanite. Il vero tesoro si trova però nei sotterranei presidiato da uno scheletro molto forte, questo tipo di avversario non ricompare una volta ucciso e lascia dietro di sé una Effigie Umana. Affrontarlo non dovrebbe essere troppo complesso, l’area ha una zona molto ampia, tenete sotto controllo il vostro livello di energia e non esponetevi. Un cadavere in un angolo detiene un Frammento di Fiaschetta Estus, mentre il baule nei paraggi dovrebbe contenere un Ricettacolo per Anime. Tale oggetto se portato alle megere in Via di Passaggio consente di ridistribuire i propri livelli (esclusi quelli base del personaggio) e viene consumato all’uso; sebbene raro esiste la possibilità di trovarne altri, ma dovrebbe essere conservato finché non avrete una più ampia conoscenza del gioco. E’ a volte possibile trovare una Benedizione divina invece di questo oggetto, non è ancora ben chiara la meccanica che provochi tale evento.

Nella prossima Guida inizierà l’esplorazione di una nuova area, con nuovi nemici e temibili avversari. Non dubito che forti di quest’esperienza siate ansiosi di scontrarvi con nuove sfide…

9

[hr]

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2013 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2013 by Namco Bandai. All rights reserved.

Ispirato dalla vita reale, diventa appassionato di Survival Horror fin dalla tenera età ma non disdegna il genere Stealth e qualsiasi meccanica possa stimolare l'istinto strategico di gestire risorse limitate in un ambiente ostile.

Lost Password