Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

Cyberpunk 2077 avrà oltre settanta mini quest

Oltre l'avventura principale e le missioni secondarie.

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è stato recentemente rimandato per permettere allo studio di rifinire il gioco. Tuttavia non mancano le notizie in arrivo: John Mamais, a capo dello studio di CD Projekt RED Cracovia, ha rivelato che in Cyberpunk 2077 ci saranno circa 75 “street stories” in Night City. Ma cosa sono queste “stories”? Secondo le parole di Mamais, si tratterebbe di mini quest, le quali avranno sì una storia ma saranno povere di sequenze avanzate di narrazione cinematografica. In poche parole hanno poche cutscene ma sono un ottimo modo per esplorare il mondo e far salire di livello il proprio personaggio.

Queste Street Stories si aggiungerebbero ovviamente alla missione principale e a tutte le side quest di Cyberpunk 2077, creando così vari livelli di esplorazione e progressione che aumenteranno l’immersività e miglioreranno l’esperienza di gioco (oltre alla durata dello stesso).

Manias ha continuato dicendo che su The Witcher 3 gli elementi di fondo come queste quest erano affidate a 3 persone, mentre ora c’è un team da 15 persone che sta attivamente lavorando su questi elementi.

Cyberpunk 2077 arriverà il 17 settembre 2020.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password