Cyberpunk 2077 è stato rinviato

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Cyberpunk 2077 è stato rinviato

Rimandato a settembre.

Cyberpunk 2077 è stato rinviato

Cyberpunk 2077 non uscirà ad aprile. La notizia è di qualche minuto fa, rilasciata direttamente da Marcin Iwìnski e Adam Badowski, fondatori di CD Projekt RED, tramite il canale ufficiale Twitter del gioco. Quello che è stato condiviso è un messaggio lungo, una sorta di lettera ai fan. Ve la riportiamo qui in basso, con la traduzione subito sotto:

Cyberpunk 2077

Abbiamo delle news importanti sulla data di uscita di Cyberpunk 2077 che vorremo condividere con voi.

Cyberpunk 2077 non uscirà ad aprile e stiamo spostando la data di uscita al 17 settembre 2020.

Abbiamo completato il titolo, che è giocabile, ma c’è ancora molto lavoro da fare. Night City è immensa – piena di storie, contenuti e posti da vedere, ma dato che è così grande e complessa abbiamo bisogno di più tempo per finire il playtest, sistemare i problemi e dedicarci al polishing più in generale. Vogliamo che Cyberpunk 2077 sia il gioco di questa generazione, e posticipare il lancio ci darà i mesi preziosi di cui necessitiamo per rendere il gioco perfetto.

Aspettatevi più aggiornamenti sui progressi del gioco man mano che ci avvicineremo alla data di uscita.

Non vediamo l’ora di vedervi a Night City, grazie per il vostro continuo supporto!

Marcin Iwìnski e Adam Badowski

Già da qualche mese circolavano voci sullo stato dei lavori del gioco, che probabilmente erano più arretrati del previsto. Anche Keanu Reeves potrebbe aver avuto una parte in questo rinvio, dato che ha chiesto il doppio del tempo a schermo per il suo personaggio, Johnny Silverhand.

Cyberpunk 2077 arriverà il 17 settembre 2020.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password