cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Cyberpunk 2077, l’artbook rivela un primo sguardo alla mappa di Night City

Un microscopico sguardo a Night City.

cyberpunk 2077

Sembra proprio che il mondo di gioco di Cyberpunk 2077 sarà essere più piccolo di quello di The Witcher III, proprio come dichiarato dagli sviluppatori qualche tempo fa. Lo sviluppatore di Cyberpunk 2077, CD Projekt RED, ha sempre sostenuto che l’ambiente urbano del gioco si presta molto bene ad ambienti più densi e affollati, più verticalizzati rispetto all’estensione orizzontale delle mappe di The Witcher III.

cyberpunk 2077

Un primo sguardo alla mappa di gioco possiamo darlo grazie a The World of Cyberpunk 2077, l’artbook ufficiale del gioco in edizione limitata. Annunciato durante gli scorsi giorni, questo particolare libro ha in copertina la mappa di Night City, con tutti i suoi quartieri e punti di interesse. Nel bundle sono inclusi un poster di Johnny Silverhand (il personaggio di Keanu Reeves), alcuni adesivi e dei tatuaggi temporanei a tema Cyberpunk 2077.c

Il nuovo lavoro di CD Projekt RED arriverà il prossimo 16 aprile 2020.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password