Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Cyberpunk 2077, per gli analisti il gioco venderà 20 milioni di copie in un anno

Un numero incredibile anche per CD Projekt RED.

Cyberpunk 2077

Sicuramente il 2020 sarà un ottimo anno per CD Projekt Red, che grazie all’uscita di Cyberpunk 2077 dovrebbe vedere aumentare drammaticamente i suoi guadagni. Ma di quanto però? Stando a Bloomberg, un rinomato sito di analisti, CD Projekt Red si trova nell’elenco delle 50 migliori aziende del 2020, indicando lo studio polacco all’11esimo posto come business globale da tenere sotto osservazione. La ragione è ovviamente Cyberpunk 2077.

Secondo l’analisi di Matthew Kanterman di Bloomberg, ci si aspetta che Cyberpunk 2077 superi le già elevate aspettative di vendita del gioco. Nel documento di Kanterman si parla di un’alta probabilità che Cyberpunk 2077 arrivi a vendere fino a 20 milioni di copie entro il primo anno dalla sua uscita, il che sarebbe francamente incredibile. Stiamo parlando di una quantità di copie raggiunta solamente da mostri sacri come Grand Theft Auto V o Red Dead Redemption.

Non ci resta che aspettare e vedere se queste previsioni si avvereranno, mentre vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 arriverà il prossimo 16 aprile 2020.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password