Giochi in uscita giugno 2019

Crash Team Racing Nitro-Fueled

PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

CTR è morto, lunga vita a CTR

Lasciamo andare CTR, ancora una volta.

Giochi in uscita giugno 2019

Con Crash Bandicoot 4: It’s About Time all’orizzonte è facile dimenticarsi di Crash Team Racing Nitro-Fueled. Rilasciato a giugno del 2019, il remaster del titolo targato Naughty Dog ha effettivamente ricevuto aggiornamenti sostanziali sotto forma di nuovi piloti, kart, piste e molto altro nel corso dell’ultimo anno. L’ultimo Gran Premio importante si è tenuto nel marzo 2020 e da allora non ci sono stati aggiornamenti.

Lo sviluppatore Beenox ha da pochissimo confermato su Twitter che l’aggiornamento di marzo è stato l’ultimo importante update e che non ce ne saranno altri in futuro. “Parte del motivo [di questa decisione] è che stiamo lavorando sodo su altri progetti incredibili, inclusa la realizzazione delle modalità N. Verted in Crash Bandicoot 4: It’s About Time (che vi lascerà a bocca aperta”. Lo studio sta anche lavorando su “alcune altre cose che non possiamo ancora menzionare.”

Per fortuna, le modalità e le funzionalità current-gen per Crash Team Racing Nitro-Fueled, dalle classifiche, al Pit Stop passando per il multiplayer online continueranno a funzionare. Nel complesso, il remaster ha ricevuto moltissimi contenuti aggiuntivi dall’uscita, anche se i giocatori PC non hanno ancora ricevuto un port (anche se… Mai dire mai).

Crash Team Racing: Nitro-Fueled è disponibile su Xbox One, PS4 e Nintendo Switch.





Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password