CTR Nitro Fueled

Crash Team Racing Nitro-Fueled

PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

CTR: Nitro Fueled, oggi arriva l’ultimo gran premio

Il gran premio di Gasmoxia sarà il gran finale di CTR.

CTR Nitro Fueled

L’ultima stagione del Gran Premio di Crash Team Racing: Nitro-Fueled è in arrivo oggi. Activision e Beenox hanno pubblicato un post sul blog ufficiale dove ringraziano i fan e spiegano cosa arriverà nei prossimi mesi per i giocatori di CTR, ma l’era dei gran premi giunge al termine.

Il prossimo e ultimo gran premio è dedicato a Nitros Oxide e a Gasmoxia: dopo aver deciso che la Terra non è più di suo interesse, Oxide ha sfidato Crash e la sua squadra in un’ultima epica sfida sul suo pianeta natale nel Gran Premio di Gasmoxia. In questa gara tra nubi tossiche, i giocatori si sfideranno in una nuova ed epica pista nell’atmosfera di Gasmoxia, dove due grosse compagnie di fast-food rivali si combattono l’un l’altra per il dominio del pianeta (e una sponsorizzazione della CTR TV). Nuove skin, kart, un nuovo arrogante personaggio da sbloccare e una nuova pista da conquistare, considerata la più tecnica mai costruita in Crash Team Racing – i giocatori potranno cimentarsi in corse selvagge in questa Stagione!

CTR Nitro Fueled

La Stagione del Gran Premio di Gasmoxia sarà disponibile da oggi 20 febbraio alle 16:00.

Con quest’ultimo gran premio, Crash Team Racing: Nitro-Fueled vanta un totale di otto Stagioni, 40 piste, 12 Arene e oltre 50 personaggi giocabili. Un bel record.

Crash Team Racing: Nitro-Fueled è disponibile su Xbox One, PS4 e Nintendo Switch.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password