Crash Team Racing Nitro Fueled

Crash Team Racing Nitro-Fueled

PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Spyro scende in pista nel nuovo Grand Prix di Crash Team Racing Nitro-Fueled

Sono tutto un fuoco!

Crash Team Racing Nitro Fueled

A quanto pare, sembra che Beenox non voglia mettere un freno al supporto di Crash Team Racing Nitro-Fueled, per la felicità di tutti i videogiocatori oseremmo dire. Come avrete intuito, a partire dal 30 agosto Spyro & Friends infuocheranno i circuiti realizzando il sogno di alcuni videogiocatori: vederli correre a tutta birra sulle quattro ruote.

Oltre a 3 nuovi personaggi (Spyro, Gnasty Gnorc e Hunter), si potranno sbloccare anche nuovi kart (come la Spyromobile), nuovi adesivi e skin per alcuni personaggi dedicati per l’occasione. Ma il pezzo forte probabilmente è la nuova pista, ovvero lo Spyro Circuit: una sorta di celebrazione per tutto quello che il famoso draghetto ci ha regalato nel corso della sua carriera videoludica.

Crash Team Racing Nitro Fueled

L’evento dedicato a Spyro in Crash Team Racing Nitro-Fueled inizierà il 30 agosto e durerà per (quasi) tutto settembre. Cercate di mantenere il Blue Fire più attivo possibile, perché si sfreccia a tutta velocità.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password