CTR Nitro Fueled

Crash Team Racing Nitro-Fueled

PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

CTR Nitro Fueled festeggia il Natale con il gran premio del Festival Invernale

Ho Ho Ho!

CTR Nitro Fueled

Jingle Bells! Crash Bandicoot si preparara alle festività natalizie con una nitro-slitta nel Gran Premio del Festival Invernale. Questo nuovo evento inizierà da domani 12 dicembre alle ore 16:00 e porterà una ventata di spirito natalizio in Crash Team Racing: Nitro Fueled. Sarà disponibile una nuova pista a tema natalizio, skin festive, kart a tema e molto altro per rendere felice il periodo natalizio a tutti i giocatori di Crash Team Racing Nitro-Fueled. Come per tutte le stagioni del Gran Premio, questo contenuto è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco. Vi basterà aggiornare Crash Team Racing e sarete pronti alla sfida.

La nuova pista, Gingerbread Joyride, ci porterà in mezzo alle feste all’allegro villaggio di pan di zenzero, per derapare attraverso neve e montagne e goderci così appieno l’atmosfera festiva.

CTR nitro fueled

Insieme alla nuova pista arrivano nuovi piloti: Rilla Roo arriva al Pit Stop insieme a Yaya Panda di Crash Nitro Kart 2. Infine, per la prima volta in CTR Nitro-Fueled, arriva un personaggi originale creato esclusivamente per il gioco: l’alce Hasty fa la sua comparsa. Per i cultori di CTR, Hasty ricorderà nel design l’ippopotamo Fasty, un personaggio cancellato dall’originale CTR del 1999. Hasty può essere sbloccato con i punti Nitro di questo gran premio! Fanno la loro comparsa sui kart anche Chick e Stew, i presentatori del gran premio che arriveranno nel Pit Stop.

CTR Nitro Fueled

Arrivano inoltre tre kart a tema destinati a scaldare il cuore di ogni pilota: lo spazzaneve (che si sbloccherà con i punti Nitro), il cono gelato (anch’esso sbloccato nella barra Nitro) o la bellissima slitta Nitro (disponibile nel Pit Stop).

CTR Nitro Fueled

Arrivano inoltre un sacco di nuove skin per i piloti: vestiti natalizi per Coco, un pigiama per baby Coco e baby Crash, la skin da renna per Crash, i vestiti artici per Nash e Tawna e infine una bellissima skin glaciale per Spyro. Il gran premio del festival invernale si prospetta carico di contenuti, e arriverà domani su PS4 e Xbox One.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password