Crash Bandicoot 4 gameplay

Crash Bandicoot 4: It’s About Time

PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Crash Bandicoot 4: It’s About Time, nuovo gameplay dei livelli Snow Way Out e Dino Dash

10 minuti di walkthrough

Crash Bandicoot 4 gameplay

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è la nuova avventura dell’amatissimo marsupiale e rappresenta un titolo di svolta per la serie. Si tratta infatti del primo capitolo numerato in sviluppo non da Naughty Dog, ma da Toys for Bob (che si è già occupato della N.Sane Trilogy).

Durante la presentazione del titolo lo scorso mese, avevamo già potuto dare una prima occhiata al gameplay. Oggi però Activision e Game Informer ci regalano più di 10 minuti di gameplay ininterrotto, che ci permette di dare una bella occhiata ai livelli Snow Way Out e Dino Rush.

Potete ben immaginare dai nomi che cosa ci aspetta: un bellissimo e odiosissimo livello ghiacciato, compresa una sessione con Neo Cortex, e corse forsennate per sfuggire ad un immenso tirannosauro parecchio alterato.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time arriverà su PS4 e Xbox One il 2 ottobre. Potete pre-ordinare il titolo a questo link, ma prima fatevi un viaggetto in-game insieme ai nostri amici di Game Informer nel video qui sotto.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password