Crash Bandicoot 4: It’s About Time – Data, trailer e info

Crash Bandicoot 4: It’s About Time

PS4 Xbox One
Acquista Ora

Crash Bandicoot 4: It’s About Time – Data, trailer e info

Era proprio ora!

Crash Bandicoot 4: It’s About Time – Data, trailer e info

Activision ha annunciato ufficialmente Crash Bandicoot 4: It’s About Time, il nuovo titolo dell’amatissima serie Naughty Dog (ora nelle mani di Toys for Bob) che dopo 10 anni di attesa porta finalmente avanti la storia del bandicoot più famoso del mondo.

I nostri team hanno creato due fantastiche esperienze rimasterizzate di Crash Bandicoot e la passione della community per la serie continua ad essere incredibile. Ora è il momento di voltare pagina e offrire ai giocatori qualcosa di completamente nuovo. I fan fedeli hanno aspettato pazientemente di veder continuare il viaggio del loro marsupiale preferito, e stiamo offrendo ai giocatori l’esperienza completamente nuova che meritano con Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

Neo Cortex, Dr. N. Tropy e Uka Uka sono riusciti a fuggire dal pianeta sperduto sul quale i nostri eroi li avevano spediti, creando un buco nello spazio-tempo, e sono di nuovo in corsa per scatenare il finimondo. Ovviamente a fermarli saranno ancora una volta i fratelli marsupiali di N. Sanity Island, che per l’occasione avranno a disposizione delle nuove Maschere Quantum.

Quattro Maschere Quantum, guardiane dello spazio-tempo, permetteranno ai giocatori di piegare le regole della fisica. Nel primo video sono state mostrate la Maschera del Tempo, che rallenta tutto, e la Maschera della Gravità, che permette di cambiare la direzione della forza di gravità e camminare così sul soffitto… attenzione ad usarla all’aperto eh.

Crash Bandicoot arriverà su PS4 e Xbox One il 2 ottobre. Potete pre-ordinare il titolo a questo link, e in attesa del grande giorno godervi il trailer di lancio e i primi screenshot di gioco. Per il primo gameplay di gioco e ulteriori info su modalità e personaggi vi rimandiamo invece qui.

Crash Bandicoot 4: It's About Time Crash Bandicoot 4: It's About Time Crash Bandicoot 4: It's About Time Crash Bandicoot 4: It's About Time Crash Bandicoot 4: It's About Time


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password