Crash Bandicoot: On the Run! King decide di chiudere il titolo mobile

Un nuovo titolo che viene rimosso dagli store mobile.

Crash Bandicoot: On the Run! chiusura

Il gaming su mobile sta subendo un’evoluzione molto interessante nel corso di questo periodo. Molti titoli stanno per essere chiusi definitivamente per dare spazio a ciò che il pubblico richiede. Oggi è stato confermato che un nuovo titolo lascerà gli store mobile nel 2023, Crash Bandicoot: On the Run!

Il titolo realizzato dal creatore di Candy Crush, King ha annunciato ufficialmente che il mobile game chiuderà i battenti nei primi mesi del 2023. Crash Bandicoot: On the Run! offriva un interessantissimo endless run che ha conquistato una enorme fetta di pubblico al lancio.

Senza spiegare il motivo dietro questa decisione, King rivela che è stato molto entusiasmante portare i nostri personaggi preferiti della serie Crash e che non vede l’ora di mostrare tutti i nuovi progetti che la compagnia sta sviluppando.

Già da oggi, 19 dicembre, tutti gli acquisti in-game verranno disabilitati. Gli sviluppatori invitano a sfruttare i pacchetti acquistati dagli store dato che, dal 16 febbraio, il titolo verrà rimosso sia dal Play Store che dall’Apple Store.

Si tratta di un vero peccato dato che durante i The Game Awards 2022 è stato annunciato il nuovo “battle royale” di Crash intitolato, Crash Team Rumble. Vi ricordiamo che è stata rinviata la closed beta di Final Fantasy VII: Ever Crisis. Fate sapere se anche voi state ancora giocando a Crash Bandicoot: On the Run! sul nostro gruppo Facebook.

King logo


Fonte

Lost Password