Crash Bandicoot On The Run, la grande fuga inizia a fine marzo

Muovete quelle zampe!

Crash Bandicoot On The Run

Crash Bandicoot On The Run è la prima avventura mobile del marsupiale più amato dei videogiochi. Annunciato ormai lo scorso luglio, l’endless run (sul genere di Temple Run… ma molto più figo!) arriverà su iOS e Android il 25 marzo.

La descrizione presente su Google Play ci suggerisce che ci sarà però altro da fare oltre che correre all’infinito, evitando ostacoli e raccogliendo casse lungo la strada. Si potranno infatti “ottenere ricompense, costruire basi e realizzare armi con un Crash personalizzabile“.

Crash Bandicoot On The Run sarà disponibile su iOS e Android dal 25 marzo. Le pre-registrazioni sono disponibili su Google Play, nel frattempo vi ricordiamo che Crash Bandicoot 4: It’s About Time sta per fare il suo debutto su next-gen e Switch (potete acquistarlo a questo link).

Vi lancerete in questa grande fuga in compagnia dei personaggi più amati di Crash? Diteci la vostra sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password