Final Fantasy VII: Ever Crisis, la closed beta del gioco mobile è stata rinviata

Tante skin alternative per i protagonisti dell'universo di Final Fantasy VII.

Final Fantasy VII: Ever Crisis closed beta

Square Enix ha portato sul mercato alcuni dei franchise più belli del mondo videoludico, tra cui l’inconica saga di Final Fantasy. Questa serie conta giochi di ogni genere con cui sono cresciute generazioni di giocatori.

Nonostante oggi tutti stiano giocando al magnifico Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion, la compagnia sta preparando un nuovo capitolo di nicchia. Final Fantasy VII: Ever Crisis sarà un titolo per mobile single player ad episodi.

Ever Crisis permetterà di esplorare il grandissimo universo di Final Fantasy VII e tutte le sue storie interconnesse, tra cui quelle di Advent Children, Before Crisis, Crisis Core e Dirge of Cerberus. Oggi Square Enix ha mostrato un nuovissimo “Winter trailer” in cui viene rivelato il rinvio della closed beta del titolo.

Molti giocatori si aspettavano di poter provare il titolo prima del termine del 2022, ma, a quanto pare, dovranno aspettare ancora un po’. Square Enix ha confermato che la closed beta di Ever Crisis uscirà durante l’estate del 2023.

Nel video possiamo notare del gameplay collegati agli eventi di Crisis Core. I fan più sfegatati riusciranno sicuramente a notare alcune skin alternative come quelle di Aerith, Zack e Sephiroth. Vi ricordiamo che Final Fantasy XVI uscirà in esclusiva per PlayStation 5 a partire dal 22 giugno 2023. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link.

Potete invece acquistare Crisis Core: Final Fantasy VII Reunion tramite questo link. Non dimenticatevi di dare un’occhiata alla nostra recensione del titolo. Fate sapere se anche voi state giocando a Crisis Core sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password