Company of Heroes 3, il campo di battaglia dovrà attendere fino a febbraio

Più tempo per preparare le truppe!

Company of Heroes 3

Company of Heroes 3, prossimo capitolo della serie strategica targata Relic Entertainment e SEGA, non è ancora pronto a portarci sui campi di battaglia della Seconda Guerra Mondiale.

Il titolo, previsto inizialmente per il 17 novembre, è stato infatti rimandato al 23 febbraio 2023.

Avvicinandoci alla data di lancio del 17 novembre di Company of Heroes 3, il nostro team ha deciso che il gioco non è al livello degli alti standard nostri e dei nostri giocatori. Ci sono ancora bug da schiacciare, pixel da ripulire, gameplay da aggiustare e feedback da ascoltare.

Come risultato, abbiamo deciso di spostare la data di lancio al 23 febbraio 2023. Sappiamo che molti di voi non vedono l’ora di mettere le mani sul gioco, ma crediamo che questa sia la decisione migliore per Company of Heroes 3, i nostri giocatori e il nostro studio. Questo darà al nostro team e ai partner il tempo necessario per consegnare il gioco in uno stato generale migliore.

Di seguito trovate il tweet del canale ufficiale di Company of Heroes. Il titolo resta comunque pre-ordinabile a questo link, in caso vogliate già lanciare i vostri soldi in faccia al publisher (cosa sempre molto apprezzata).

Per saperne di più su Company of Heroes 3 vi rimandiamo invece a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password