Capcom sta sviluppando un nuovo picchiaduro, parola di Yoshinori Ono

Capcom sta sviluppando un nuovo picchiaduro, parola di Yoshinori Ono

Yoshinori Ono

Il simpaticissimo signore qui ritratto (Yoshinori Ono, il producer della serie Street Fighter, per chi non lo conoscesse) ha parlato: Capcom sta sviluppando un nuovo picchiaduro, probabilmente per console next-gen.

Ono si è “lasciato scappare” la cosa twittando le seguenti parole:

“Voglio… no, Capcom vuole un Game Designer e un programmatore per un nuovo picchiaduro. Il luogo di lavoro è negli uffici di Tokyo o Osaka”.

Successivamente, rispondendo ad alcuni fan (giustamente) curiosi, lo sviluppatore ha ammesso che i lavori sono appena cominciati e che non può esprimersi, ma può lasciarvi immaginare, su un’eventuale versione next-gen.

Che dite, iniziamo a contare i giorni che ci separano da un nuovo Street Fighter mosso dalla potenza della generazione di console che sta per cominciare o incrociamo le dita per una nuova proprietà intellettuale?

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password