Call of Duty Black Ops 3, 60 fps prima di tutto

Call of Duty Black Ops 3, 60 fps prima di tutto

Treyarch “ha fatto a pezzi” l’engine Call of Duty: Black Ops 3 per raggiungere la bellezza dei 60 FPS

Il design director di Call of Duty Black Ops 3, David Vonderhaar, ha dichiarato che il team di sviluppo sta lavorando in maniera “tremenda” sul motore grafico e sull’illuminazione, utilizzando un nuovo sistema di rendering che dovrebbe migliorare la resa visiva del titolo. Secondo Vonderhaar inoltre c’è stato anche un miglioramento dell’intelligenza artificiale e dell’interfaccia utente: quest’ultima è stata completamente revisionata per migliorare l’esperienza del giocatore.

Il design director ha poi spiegato che quando gli sviluppatori hanno deciso di passare ad una nuova generazione di console è stato necessario assicurarsi di lavorare sodo per sfruttare tutte le nuove funzionalità grafiche dell’hardware. Ecco perché il team di sviluppo ha letteralmente “dilaniato” il motore grafico del gioco, per fare in modo di “ottenere tutta la bellezza possibile da esso, un alto numero di poligoni, ombre rifinite e tutti gli effetti di luce, in modo che tutto scorra a 60 fotogrammi al secondo.

La beta di Call Of Duy: Black Ops 3 inizierà dopo metà mese per PS4 e più tardi per PC e Xbox One, mentre il titolo arriverà il 6 Novembre 2015.


Fonte

LeggiTutteLeNews

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password