Batman: Arkham, nuovo teaser da Rocksteady Studios

Il Pipistrello si appresta a fare il suo ritorno?

Batman: Arkham, nuovo teaser da Rocksteady Studios

Rocksteady Studios, il team autore della trilogia videoludica dedicata al Pipistrello, torna a stuzzicare i fan sul reboot di Batman: Arkham. Il gioco, confermato tempo fa tramite LinkedIn, dovrebbe essere rivelato a breve e l’ennesimo messaggio da parte dello studio inglese non può che fomentare l’ipotesi.

In realtà, stando alle voci di corridoio, questa volta lo sviluppo del gioco non toccherà a Rocksteady ma Warner Bros. Games Montreal, in un capitolo che sembra voler dare grossa rilevanza alla Corte dei Gufi – un gruppo di criminalità organizzata che ha agito in Gotham City per oltre un secolo prima di incrociare il cammino con Batman.

Dopo l’ultimo teaser da parte di Rocksteady, che potete trovare in calce alla notizia e ripercorre brevemente la storia di Ra’s al Ghul attraverso un concept di Batman: Arkham City, la richiesta da parte dei giocatori in merito al nuovo titolo in sviluppo si è fatta ancor più insistente.

Considerata la presentazione di Xbox Series X prevista per domani, alla quale presenzierà sicuramente Assassin’s Creed Valhalla (qui potete già prenotare una delle edizioni a disposizione) assieme forse a un tanto chiacchierato Prince of Persia, non possiamo escludere che Batman: Arkham possa fare la sua comparsa.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password