Xbox Series X

Xbox Series X

Xbox Series X
Acquista Ora

Xbox Series X, a maggio Microsoft ci mostrerà i giochi next-gen

Microsoft non accenna a fermarsi.

Xbox Series X

Dopo i tanti, diversi rumor secondo i quali Microsoft ospiterà due eventi digitali a maggio e giugno mostrarci cosa riserverà il futuro ai fan Xbox, arriva finalmente la conferma definitiva dall’account ufficiale Twitter di Xbox Italia. Secondo il tweet, vedremo finalmente il gameplay dei giochi next gen di Xbox Series X in un evento dedicato il prossimo giovedì 7 maggio, alle ore 17:00 (ora italiana).

In effetti Phil Spencer aveva già lanciato diversi indizi su quest’evento: qualche giorno fa il boss della divisione Xbox aveva infatti rassicurato i fan che presto sarebbero stati presentati nuovi titoli di lancio per Xbox Series X. Al momento le uniche due esclusive confermate per Xbox Series X sono Halo Infinite e Hellblade II: Senua’s Saga. Non vediamo l’ora di scoprire quali altri progetti hanno in serbo per noi gli Xbox Game Studios, oltre che ai gameplay di giochi di terze parti: magari una versione next-gen di Cyberpunk 2077? Appuntamento al prossimo 7 maggio!

Xbox Series X arriverà nella prossima stagione natalizia. Potete dare un’occhiata alla pagina prodotto della console a questo link.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password