Assassin's Creed Valhalla trailer combattimento brutale

Assassin’s Creed Valhalla

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
7.7

Niente male

Assassin’s Creed Valhalla, le migliori abilità per combattimenti brutali in un nuovo video

Ecco i modi più violenti per uccidere i propri nemici

Assassin's Creed Valhalla trailer combattimento brutale

IGN ha pubblicato un nuovo video di Assassin’s Creed Valhalla, il prossimo capitolo della serie Ubisoft, che sarà ambientato nell’Inghilterra dell’873 d.C. e permetterà ai giocatori di indossare i panni di Eivor, guerriero vichingo, che potrà essere uomo o donna.

La clip, che trovate qui di seguito, è dedicata al sistema di combattimento del gioco. In particolare il lead systems designer  Marc-Antoine Pietri conduce il giornalista Max Scoville in una partita incentrata su di un approccio brutale ai combattimenti. Vengono messe in scena quindi le abilità più violente e fisiche a disposizione di Eivor, che potrà equipaggiarsi di armi coerenti a tale stile di combattimento, come le asce. Il video permette anche di dare un’occhiata ad alcune delle nuove caratteristiche del gameplay, come la possibilità di costruire i propri insediamenti e quella di essere accompagnati in combattimento da un compagno, del quale è possibile personalizzare l’equipaggiamento.

Assassin’s Creed Valhalla sarà disponibile dal prossimo 17 novembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Stadia, e al lancio delle piattaforme su PlayStation 5 e Xbox Series X, con supporto allo smart delivery. Potete prenotarlo a questo link.


Lost Password