Assassin’s Creed Origins – Tesori dei Miti dei Faraoni – Guida

Assassin’s Creed Origins

Miglior Gioco Xbox One, Miglior gioco d’azione - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.6

Imperdibile

Assassin’s Creed Origins – Tesori dei Miti dei Faraoni – Guida

Tesori maledetti

Assassin’s Creed Origins – Tesori dei Miti dei Faraoni – Guida

Con gli Occulti alle nostre spalle, Assassin’s Creed Origins ci porta nella leggendaria Valle dei Re. In questa guida vi mostreremo dove trovare i tesori legati ai “Miti dei Faraoni”, la variante dei papiri che vi porterà a seguire gli indizi di quattro steli in ognuno degli aldilà per accaparrarvi un’arma leggendaria casuale e un nutrito bottino di monete e oggetti rari.

Vi abbiamo mostrato dove trovare le steli nella nostra guida dedicata, ma per i più spazientiti di voi, ecco una comoda guida per recuperare tutti i tesori, completa di immagini esplicative!

Aton – Tesoro di Akhenaten

Dirigetevi verso l’Aton, più precisamente vicino al palazzo di Akhenaten, nelle Camere della Riflessione: qui c’è una libreria, dove alla sinistra di uno degli scaffali troverete una fessura. Il tesoro è nascosto lì!

Heb Sed – Tesoro di Ramses

Questo è piuttosto facile se non verrete travolti da una tempesta di sabbia: dirigetevi al punto di osservazione e lanciatevi, spostandovi verso sud est, vedrete un piccolo carro distrutto che risalta rispetto al resto, insieme ad una scia di impronte che sembrano portare ad un luogo: seguitele, vi ritroverete davanti ad una fessura nella montagna, dove, insieme a tre pericolosi serpenti, troverete il tesoro.

Duat – Tesoro di Tutankhamun

Seguite l’indicatore nella nostra immagine, qui vedrete uno splendido specchio d’acqua: tuffatevi e cercate la fessura che vi porterà all’interno di una caverna. Seguite il percorso per raggiungere la cripta col tesoro.

Campi dei Giunchi – Tesoro di Nefertiti

Raggiungete esattamente il punto indicato nell’immagine, vi ritroverete immersi nei lussureggianti campi erbosi: qui troverete un piccolo fossato di legno con un serpente e lo scrigno sepolto. Potete aiutarvi utilizzando le due torri come riferimento.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2017 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2017 by Ubisoft. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password