Assassin’s Creed: Odyssey – Sbloccare Evie Frye per l’Adrestia | Guida

Assassin’s Creed Odyssey

Miglior Gioco di Azione/GdR- GameSoul Awards 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Assassin’s Creed: Odyssey – Sbloccare Evie Frye per l’Adrestia | Guida

Dall'Inghilterra vittoriana alla Grecia Antica

Assassin’s Creed: Odyssey – Sbloccare Evie Frye per l’Adrestia | Guida

Assassin’s Creed: Odyssey ha debuttato da una settimana ormai e siamo sicuri che vi siete già fatti catturare dall’Antica Grecia e i suoi paesaggi mozzafiato. Fra terra e acqua c’è molto per cui viaggiare e tantissimi contenuti da sbloccare: equipaggiamenti, skin e anche luogotenenti per l’Adrestia, l’imbarcazione che il buon Barnaba ha messo al nostro servizio assieme alla sua persona.

Una di loro in particolare è molto interessante perché viene da un altro periodo storico ed è stata l’unica protagonista femminile di un titolo principale della serie prima di Kassandra: sì, stiamo proprio parlando di Eve Frye, la Maestra Assassina che ha contribuito alla lotta contro i Templari e ha affrontato persino Jack lo Squartatore nel corso di Assassin’s Creed: Sindycate.

Sbloccarla non richiede alcuna missione particolare, anzi non è nemmeno nel gioco che dobbiamo cercarla perché si tratta di una ricompensa esclusiva del Ubisoft Club. Molto semplicemente dovrete aver accumulato un totale di 7.500 punti esperienza solo con i titoli della serie Assassin’s Creed, punti che si possono ottenere completando varie sfide, tra cui missioni legate alla storia e secondarie in tutti i giochi della saga.

Questo vi consentirà di completare la sfida “Master Assassin” e far sì che Eve si unisca al vostro equipaggio dell’Adrestia in qualità di luogotenente. Si tratta di un valido supporto, ovviamente di classe Eccellente, e con alcuni bonus piuttosto interessanti: 15% di bonus sul danno da fuoco per il giavellotto, 9% di bonus sul danno standard per il giavellotto e resistenza al danno della nave aumentata del 18% quando la salute della stessa è bassa.


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2017 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2017 by Ubisoft. All rights reserved.

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password