Arrowhead Game Studios
News 23 Mag 2024

Arrowhead Game Studios vuole essere uno “Studio Ammiraglio”

Piani ben chiari, essere una Blizzard... ma piccolina

Lo studio dietro Helldivers II, nella figura dell’ex CEO Johann Pilestedt, ha dichiarato i progetti e i piani per la direzione che vuole prendere l’azienda di Arrowhead Game Studios. Pilestedt, insieme al nuovo CEO Shams Jorjani hga rilasciato un’intervista a GamesIndustry.biz.

“Siamo fieri di essere uno studio indipendente” ha dichiarato Pilestedt. “L’idea è quella di diventare i prossimi FromSoftware o BlizzardJorjani dall’altra parte ha parlato di come invece non vuole che lo studio diventi troppo grande, e che il goal è quello di creare bei giochi co-op e che “diventi una sorta di studio ammiraglio”.

In aggiunta hanno parlato di come non vorrebbero che lo studio si ingrandisca fino ad arrivare ad essere una compagnia di oltre 500 persone, e che anzi una compagnia del genere sarebbe difficile da gestire.

L’ex CEO Johann Pilestedt ha voluto lasciare il suo ruolo per concentrarsi più sul lato creativo dello sviluppo dei titoli, a favore di Shams Jorjani.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!