Monster Hunter Wilds
News 14 Giu 2024

Su Monster Hunter Wilds si formeranno le ferite in punti specifici per per fare danni extra

Casa Capcom recentemente ha rilasciato ben 30 minuti di gameplay del suo prossimo titolo della amata saga. Nel video è venuto alla luce un particolare: un approfondimento come non mai per il franchise di Monster Hunter, che nel suo prossimo capitolo Wilds, in arrivo nel 2025, vedrà l’introduzione di una particolare meccanica di gioco, tra le altre.

I mostri potranno subire delle importanti ferite, che saranno quindi visibili sul loro corpo. Insistendo con gli attacchi su quell’area già danneggiata, si potranno ottenere danni aggiuntivi. Saranno addirittura presenti alcune armi dedicate proprio per questo genere di attacchi, con move set dedicati.

Monster Hunter Wilds è in arrivo su PlayStation 5 (ma anche su Xbox Series X|S e PC) nel corso del 2025.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. . Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

Commenti