Annunciato Dragon Ball Z Budokai HD Collection!

Annunciato Dragon Ball Z Budokai HD Collection!

E confermati due contenuti esclusivi per Dragon Ball Z Kinect!

Dal Japan Expo, Namco Bandai ha confermato la riedizione in alta definizione del primo e del terzo capitolo della serie Dragon Ball Z Budokai, amatissimi su PlayStation 2 e ancora giocatissimi dagli appassionati, i quali avranno la possibilità di rigiocarli con una nuova veste grafica a distanza di (rispettivamente) 10 e 8 anni di distanza.

I 2 titoli saranno disponibili in un’unica confezione in uscita questo inverno su Xbox 360 e PlayStation 3.

Confermata inoltre la presenza in Dragon Ball Z Kinect, l’altro titolo dedicato al brand, in uscita il 4 Ottobre (ma solo su Xbox 360, essendo un’esclusiva Kinect) di ben 2 contenuti speciali: il personaggio giocabile Bardock (in versione Super Sayan) e l’episodio dell’anime inedito in Europa a lui dedicato.

Oltre ai 50 personaggi già confermati, ci sarà quindi un ulteriore combattente speciale con il quale sfruttare la periferica Kinect per sferrare pugni, calci e mosse devastanti!

Il periodo autunno/inverno si prospetta davvero interessante per gli amanti dell’universo di Akira Toriyama, con una doppietta di titoli, uno maggiormente votato all’originalità e uno che punta tutto sul classico e il valore nostalgico.

Eccovi il trailer di annuncio e qualche screenshot!

 

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password