Dragon Ball Z Kinect: Primo trailer!

Dragon Ball Z Kinect: Primo trailer!

It’s over 360!

Prima o poi sarebbe successo, lo sapevamo. Dopo i primi tentativi (finiti nel dimenticatoio) di applicare dei controlli di movimento alla versione videoludica dell’universo creato dalla fervida mente di Akira Toriyama, i 2 porting su Wii del secondo e terzo capitolo della serie Dragon Ball: Budokai Tenkaichi apparsi su PlayStation 2, questa volta è il turno di un titolo del tutto inedito, forte però della potente tecnologia alla base di Kinect.

Nel trailer rilasciato giusto ieri da Namco Bandai ci vengono infatti mostrati i nuovi controlli, oltre al particolare stile picchiaduro con sezioni di gioco in prima persona! 50 saranno i personaggi utilizzabili, tra combo, salti e schivate da effettuare tramite la periferica per Xbox 360.

Ad Ottobre avremo la possibilità, in esclusiva su console Microsoft, di dar sfogo a quella atavica e infantile voglia di urlare a squarciagola i nomi delle tecniche più devastanti dell’universo Dragon Ball!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password