Annunciata “The Far Cry Experience”

Annunciata “The Far Cry Experience”

Una web series dedicata allo sparatutto di Ubisoft in uscita il prossimo mese.

Il terzo capitolo della serie Far Cry raggiungerà i negozi il 29 Novembre, disponibile in versione Xbox 360, PlayStation 3 e PC. Per omaggiare i fan in trepidante attesa, Ubisoft, publisher del gioco, lancerà 4 “mockumentary” che permetteranno di “immergersi“, nel vero senso della parola, nel violento ed insano universo del suo FPS.

I 4 episodi infatti immaginano la presenza di un giocatore comune (interpretato dall’attore Christopher Mintz-Plasse, già visto in Superbad e Kick-Ass) sull’isola in cui è ambientato Far Cry 3, mostrandocelo alle prese con il matto Vaas (il cattivo di turno), che vede Michael Mando (fonte d’ispirazione per il personaggio stesso) nei panni del suo alter ego virtuale.

Piuttosto che produrre una versione cinematografica, Ubisoft ha pensato di proporre un punto di vista alternativo, offrendo dettagli extra ai giocatori e strappando un sorriso grazie allo stile dissacrante (rintracciabile in tutti i trailer rilasciati fino ad ora).

Eccovi il teaser trailer (sottotitolato), consigliato ad un pubblico adulto (così come l’intera serie) per via del linguaggio “maturo”.

Qui potete invece trovare il nostro hands-on, con annessa intervista al producer del gioco!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password