Kojima compare alla conferenza Apple con grandi annunci

Vedremo un cameo di Tim Cook in DS2?

Kojima The Last of Us

Un ospite a sorpresa, quello comparso durante l’ultima conferenza Apple. Hideo Kojima sorprende il pubblico della mela più famosa al mondo e lo fa annunciando la sua stima per i processori Apple, e aggiungendo che sta per arrivare una nuova era di gaming per dispositivi Apple, in particolare per Mac. In futuro Kojima Productions lavorerà quindi  per portare i propri titoli anche su dispositivi con sistema operativo Apple.

Il grande annuncio centrale di questo cameo è stato l’arrivo, tra qualche mese, della Director’s Cut di Death Stranding su Mac. Nonostante Hideo Kojima non lo abbia specificatamente espresso, è possibile che anche Death Stranding 2 sarà disponibile un domani per i computer di casa Apple.

Durante la conferenza è stata annunciata anche un arrivo di una modalità chiamata “Game mode”, che sembrerebbe dare priorità di accesso alla CPU e GPU a giochi in uso. Altre funzionalità sarebbero la riduzione della latenza con i dispositivi Bluetooth come controller e Air Pods. È stato annunciato anche un “game porting toolkit” per semplificare il processo di porting dei titoli su Mac.

Cosa ne pensate di questo annuncio? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password