Brain Show accenderà la vostra competizione

Piccola curiosità tricolore: il presentatore somiglia al nostro Enrico Papi

Brain Show

Amanti dei quiz e party game a rapporto, perché è in arrivo Brain Show. Sviluppato dalla casa polacca Simplicity Games, conosciuti per titoli mobile e Switch come Voleyball Challange e Sky Jump Challange, il titolo sarà un multiplayer fino a 8 giocatori.

I giocatori avranno a disposizione una varietà di 13 modalità e più di 5000 domande su ben 41 categorie tematiche differenti, come film, musica, favole, politica, scienza, animali, letteratura, e molti altri. Brain Show presenta la classica formula del quiz game, ma oltre alla conoscenza saranno messi alla prova anche riflessi e, naturalmente, la fortuna dei partecipanti. Tra le 13 modalità di gioco troviamo grandi classici come la Corsa Contro il Tempo (il primo a rispondere correttamente vince), ma anche sistemi di scommesse sui punti accumulati, e battaglie con i palloncini.

Pensato dai 2 agli 8 giocatori in multiplayer locale, sarà possibile con lo Steam Remote Play Togheter, giocare da remoto anche con gli amici a distanza, senza necessità che ogni giocatore abbia a disposizione una copia del gioco. Il titolo promette, secondo il CEO di Simplicity Games Tomasz Byrak, di essere l’erede spirituale di giochi come Knowledge is Power e Buzz!

Brain Show sarà disponibile dal 7 giugno 2023 per Nintendo Switch e PC. 

Pronti a partecipare al prossimo quiz? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive.


Lost Password