Animal Crossing: New Horizons – Guida alla compravendita di Rape

Animal Crossing: New Horizons

Switch
Acquista Ora
9.2

Superbo

Animal Crossing: New Horizons – Guida alla compravendita di Rape

Diventiamo ricchi in Animal Crossing: New Horizons col Mercato delle Rape!

Animal Crossing: New Horizons – Guida alla compravendita di Rape

Dopo aver ampliato il Centro Servizi e la Bottega Nook, sulla vostra isola di Animal Crossing arriverà ogni Domenica una dolcissima ospite. Si tratta di Brunella, che porterà con sé tante Rape pronte per essere acquistate da voi. Il loro prezzo di vendita sarà sempre variabile, ma oscilla tra le 90 e le 150 stelline. Brunella resterà sulla vostra isola dalle 5 del mattino fino a mezzogiorno, gironzolando per l’isola. Cercatela, può essere ovunque!

Potrete acquistare quante più rape possibili, portafoglio permettendo. L’idea è di sfruttare il Mercato delle Rape per guadagnare (molto) di più di quanto avete speso. Mettiamo che avete acquistato 100 Rape a 100 stelline ciascuna: un investimento di 10.000 stelline che però, se vendute a 150 stelline l’una, vi porterebbe un guadagno di 5000 stelline. Non male!

Animal Crossing New Horizon Rape

Ogni giorno in Animal Crossing: New Horizons infatti, esclusa la Domenica, Mirco e Marco della Bottega Nook acquisteranno le vostre rape. Il prezzo ha due oscillazioni giornaliere: prima di mezzogiorno e dopo. Raddoppiando di fatto le nostre chance di vendita quotidianamente.

Come ogni azzardo però, c’è un rischio di perdita: se il prezzo d’acquisto continua a scendere rispetto a quanto le avete pagate, l’investimento sarà infruttuoso. Tenetelo a mente!

In ogni caso sarà importante venderle prima della Domenica successiva perché, in quel caso, le nostre care rape marciranno diventando di fatto invendibili.

I prezzi migliori per le Rape

Il gioco è uscito da poco sul mercato, quindi sarà impossibile darvi una guida perfetta e attendibile al 100%, ma seguitemi in questo viaggio fatto di speculazione e sogno americano. Tendenzialmente, se acquistate le rape da Brunella a un prezzo inferiore a 100 stelline è un buon investimento.

Capire quando venderle invece è un altro paio di maniche. Nei giochi precedenti raramente le Rape hanno visto picchi di 800 stelline, con ritorni incredibili del vostro investimento. Ma ci sono dei pattern osservabili che ci permettono di capire, più o meno, quando vendere le nostre care rape. Non dimenticatevi degli amici! In Animal Crossing: New Horizons potrete vendere le vostre rape sulle isole dei vostri amici, mettetevi d’accordo per chi ha il prezzo migliore e guadagnate camionate di stelline.

Animal Crossing New Horizon Rape

Quando vendere le proprie Rape

Se volete fare i seri, armatevi di taccuino e penna. Il prezzo d’acquisto delle rape non è completamente casuale. Ci sono dei trend che, come in New Leaf, possono aiutarvi a capire quando venderle e se c’è un potenziale guadagno in vista.

Aggiornerò la guida se gli sviluppatori dovessero cambiare le carte in tavola nelle prossime settimane.

Trend decrescente

Questo trend è quello più sconveniente e sfortunato. Vi accorgerete di essere in un trend decrescente quando il prezzo d’acquisto parte basso e scende sempre di più durante la settimana. Vedrete una perdita di 5-10 stelline ad ogni aggiornamento di prezzo.

Se riconoscete questo trend, vendete le rape il prima possibile. Alla fine della settimana il prezzo sarà sceso così tanto che vorrete picchiare la famiglia Nook.

Un esempio:

Lunedì – 90 / 84
Martedì – 80 / 75
Mercoledì – 50 / 46
Giovedì – 45 / 40
Venerdì – 37 / 33
Sabato – 31/ 28

Trend casuale

Prevedere i picchi di prezzo nel trend casuale è difficile. Durante la settimana infatti il prezzo delle rape può oscillare drasticamente passando da 40 a 200 in poco tempo. Insomma, in mancanza di una certezza starà a voi scegliere quando vendere. Cercate di guadagnare il più possibile rispetto al prezzo d’acquisto, magari sopra le 150 stelline.

Piccola crescita

Se notate un piccolo incremento nei prezzi d’acquisto, è un buon segno. Anche se piccolo vi permetterà di guadagnare bei soldi. Questo trend all’inizio può sembrare simile al Trend decrescente, ma è seguito da tre aumenti di prezzo continui (di 20-40 stelline ciascuno). Seguendo questa logica, il quarto aumento di prezzo sarà quello più alto nonché l’occasione migliore per vendere.

Grande crescita

Qui si fanno i soldoni e si vola al Coachella. Anche in questo caso si partirà seguendo il trend decrescente con tre aumenti consecutivi di prezzo. Di solito sarà bene vendere al terzo aumento di prezzo. Per accorgervi che siete di fronte ad una grande crescita, segnatevi il terzo aumento di prezzo. Se siete oltre le 225 stelline è meglio vendere, se invece siete sulle 100 e più si tratta di una piccola crescita.

Siete interessati ad altre guide di Animal Crossing: New Horizons? Scoprite come ottenere gli strumenti d’oro! E non dimenticate di dare uno sguardo anche a questi preziosissimi 10 consigli!


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2020 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password