Animal Crossing: New Horizons – Guida agli Strumenti d’oro

Animal Crossing: New Horizons

Switch
Acquista Ora
9.2

Superbo

Animal Crossing: New Horizons – Guida agli Strumenti d’oro

Dopo i consigli d'oro, tocca agli strumenti d'oro

Animal Crossing: New Horizons – Guida agli Strumenti d’oro

Se state giocando ad Animal Crossing: New Horizons in questi giorni, vi sarà sicuramente già capitato di rompere i vostri strumenti dopo un utilizzo intensivo. Nonostante i kit fai da te per gli strumenti più resistenti fatti di ferro, continuano a rompersi. Che disdetta!

Bene, partiamo dal presupposto che nessuno strumento è indistruttibile in Animal Crossing: New Horizons  (almeno al momento): anche i fantomatici strumenti d’oro, caposaldo della serie, soffriranno di questo annoso problema. Certo è che essendo d’oro la loro durabilità sarà comunque notevole. Vi starete chiedendo: come si creano gli strumenti d’oro? Non temete, ci penso io.

ps. Vi ricordo che trovate anche i miei 10 consigli d’oro su GameSoul!

Minerali d’oro che rarità

Colpire con la pala o con l’ascia le rocce che trovate in giro è una buona abitudine, probabilmente la migliore nella vostra routine giornaliera di Animal Crossing: New Horizons. Tra Minerali di Ferro e Argille, c’è la possibilità (in percentuali basse) che troviate un Minerale d’oro. La tentazione di venderli è tanta mi rendo conto, soprattutto perché valgono 10.000 stelline l’uno, ma vi suggerisco di conservarli: vi serviranno.

Come sbloccare l’Ascia d’oro

Per sbloccare il kit fai da te dell’Ascia d’oro dovrete rompere un totale di 100 asce. Il segreto è che può essere qualsiasi ascia, anche quella più fragile. In questo modo raggiungere il risultato sarà più veloce, visto che si romperanno prima.

Per costruirla?
x1 Minerale d’oro
x1 Ascia

Come sbloccare la Pala d’oro

Durante le vostre scorribande isolane, vi capiterà di imbattervi in un simpatico gabbiano spiaggiato. Il suo nome è Gulliver, e vi chiederà una volta svegliato di recuperare 5 chip per aggiustare il suo Nook Phone e chiamare in soccorso la nave da cui è naufragato. Dopo averlo aiutato 30 volte, riceverete il kit fai da te per la Pala d’oro. La sua apparizione in Animal Crossing: New Horizons è casuale, quindi controllate ogni giorno e non dimenticatevi di aiutarlo!

Per costruirla?
x1 Minerale d’oro
x1 Pala

Come sbloccare la Canna da pesca d’oro

Per sbloccare il kit fai da te della Canna da pesca dorata dovrete collezionare e pescare ogni pesce almeno una volta. Potete consultare la vostra enciclopedia sul Nook Phone per vedere i vostri progressi.

Per costruirla?
x1 Minerale d’oro
x1 Canna da pesca

Come sbloccare il Retino d’oro

Il retino segue la stessa metodologia della Canna da pesca: dopo aver collezionato ogni singolo insetto in Animal Crossing: New Horizons almeno una volta sbloccherete il kit fai da te.

Per costruirla?
x1 Minerale d’oro
x1 Retino

Come sbloccare l’Annaffiatoio d’oro

Per ottenerlo dovrete raggiungere il grado 5 stelle nella Valutazione isola di Fuffi, dopo aver ampliato il Centro servizi dell’isola. Impegnatevi ogni giorno, ce la farete.

Per costruirla?
x1 Minerale d’oro
x1 Annafiatoio

Come sbloccare la Fionda d’oro

Il metodo per ottenere la fionda d’oro è ancora sconosciuto, ma le ultime speculazioni vogliono che per ottenere il kit fai da te bisognerà far scoppiare un determinato numero di palloncini, precisamente 300 (quelli con i regali che svolazzano in cielo). Non demordete!

Per costruirla?
x1 Minerale d’oro
x1 Fionda


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2020 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password