Animal Crossing: New Horizons presenta “Una nuova vita isolana!”

Pronti a rilassarvi su un'isola tutta vostra?

Animal Crossing: New Horizons presenta “Una nuova vita isolana!”

Manca meno di un mese al debutto di Animal Crossing: New Horizons. Dopo una corposa presentazione grazie alla recente diretta dedicata interamente al gioco, Nintendo stuzzica il nostro spirito vacanziero con un trailer intitolato “Una nuova vita isolana!” – che potete trovare in calce alla notizia.

In trenta secondi ci viene dato un piccolo assaggio di come sarà la nostra vita una volta atterrati nella colorata isola di Animal Crossing: New Horizons, pronti a vivere centinaia di “non avventure” e rilassarci tra le diverse attività a disposizione. Chiacchierare con gli altri abitanti, andare a visitare isole vicine, arredare casa, insomma, una vita completamente mondana e dedita alla spensieratezza alla quale la serie ci ha sempre abituati.

Animal Crossing: New Horizons sarà disponibile dal 20 marzo. Potete prenotarlo a questo link e, per i fan più affezionati che sono anche collezionisti incalliti, c’è anche una bellissima Nintendo Switch griffata. Pronti a trasferirvi sull’isola?


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password