Final Fantasy XVI ad gatti

Final Fantasy XVI

PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Final Fantasy XVI e gatti come Eikon: un mini-spot adorabile

Un granducato ad altra concentrazione di felini

Final Fantasy XVI ad gatti

Il titanico Final Fantasy XVI (disponibile da GameStop a questo link) è ormai giunto sugli scaffali ed è pronto a scatenarsi sulle nostre PlayStation 5. Nel caso abbiate dei dubbi sul risultato finale ottenuto da Square Enix, potete sempre dare un occhio alla nostra recensione… o farvi conquistare da dei graziosi mici.

Che cosa c’entrano i gatti con l’ultima fatica di Creative Business Unit III, il team di sviluppo guidato dall’ormai leggendario Naoki Yoshida? In realtà ben poco, se non fosse che in Giappone hanno ben pensato che un paio di felini potessero essere ottimi a pubblicizzare il gioco.

Sul profilo Twitter ufficiale giapponese di PlayStation possiamo infatti vedere un piccolo spot (trovate il tweet in coda all’articolo) che vede protagonisti dei gatti intenti a interpretare due dei temibili Eikon di Final Fantasy XVI, i quali appaiono nel Granducato di Rosaria durante le prime fasi di gioco, ovvero Ifrit e Fenice.

Lo scontro è estremamente violento e ha portato all’abbattimento di diversi giocattoli per mici, persi sotto le potenti e morbidose zampate dei due attori protagonisti. Non ci è chiaro chi sia stato proclamato vincitore della battaglia: per questo vi rimandiamo al gioco!

E voi avete già comprato Final Fantasy XVI? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre è iniziata la Summer Sale di GameStop.it, con un sacco di offerte e sconti tutti da scoprire a questo link!


Lost Password