WarioWare: Move It, annunciato per fine anno

It's time to move it!

WarioWare Move It

Durante il Nintendo Direct andato in onda ieri, è stato annunciato un sequel alla saga di dedicata alla controparte di Mario. WarioWare Move It! sarà un party game che presenterà una grande quantità di sfide da vivere in solo o in multiplayer, disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

Il titolo presenta un totale di ben 200 minigiochi, tutti differenti e stravaganti. Impugnati i Joy-Con sarà necessario impegnarsi muovendo tutto il corpo, e si dovrà reagire velocemente per vincere le sfide. Il multiplayer sarà esclusivamente in coop locale, tra giochi da tavolo e tanti altri nei quali sarà possibile sfidare fino a quattro persone in modalità Party.

WarioWare Move It! sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch a partire dal prossimo 3 novembre 2023. Nel frattempo potete recuperare il titolo precedente, WarioWare: Get It Together! da GameStop a questo link.

Pronti a sfidare gli amici? Fateci sapere cosa pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!


Lost Password