Annunciato Detective Pikachu: il ritorno, dal 6 ottobre su Switch

A questo Pikachu non sfugge niente

Detective Pikachu: Il ritorno

Durante l’ultimo Nintendo Direct c’è stato spazio anche per il colorato mondo di Pokémon, che si è presentato non solo con aggiornamenti sui DLC di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto (disponibili da GameStop a questo link), ma anche con l’inatteso Detective Pikachu: il ritorno.

Questo titolo è il nuovo capitolo di un franchise che ha visto il suo esordio su Nintendo 3DS ormai qualche tempo fa, nel lontano 2016, con tanto di giga-amiibo dedicato. Il suo successo è stato poi in grado di generare anche un lungometraggio cinematografico che poteva vantare nel suo cast il poliedrico Ryan Reynolds.

Detective Pikachu: il ritorno sarà disponibile in esclusiva per Nintendo Switch a partire dal 6 ottobre. Potremo così tornare nei panni di Tim Goodman e del suo curioso quanto loquace Pikachu amante del caffè, impegnati a risolvere una nuova serie di enigmi a Ryme City.

Fateci sapere cosa ne pensate di Detective Pikachu: il ritorno e delle sue indagini nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre è iniziata la Summer Sale di GameStop.it, con un sacco di offerte e sconti tutti da scoprire a questo link!


Lost Password