Annunciato Super Mario Bros. Wonder, il nuovo capitolo 2D in uscita a ottobre

Una follia multicolore... e c'è un elefante!

Super Mario Wonder

Una fantastica sorpresa attendeva tutti i fan di Super Mario e del suo mondo (che trovate da GameStop, a questo link) alla fine dell’ultimo Nintendo Direct: Super Mario Bros. Wonder è il nuovo capitolo 2D della serie principale, pronto a stravolgere le nostre aspettative sul franchise!

Come è possibile vedere dal trailer d’annuncio che trovate in coda all’articolo, in questo nuovo gioco sarà possibile controllare tanti e diversi personaggi in modi del tutto nuovi, senza contare gli effetti dei fiori meraviglia, che possono cambiare improvvisamente il mondo di gioco, il numero e il tipo di nemici o l’aspetto dei personaggi. Un cambiamento al gameplay che apre a tantissime novità e a una quantità infinita di segreti da scoprire!

Super Mario Bros. Wonder sarà disponibile dal 20 ottobre 2023 in esclusiva per Nintendo Switch, e permetterà di controllare Mario, Luigi, Peach, Daisy, Yoshi e Toad, che potranno collaborare sfruttando le proprie abilità. Tra le novità troviamo anche il nuovo power-up di Mario, che lo trasforma in Mario Elefante! Altre informazioni ci attendono nei prossimi mesi: cosa ha ancora in serbo per noi Nintendo?

Fateci sapere cosa ne pensate di Super Mario Bros. Wonder nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre è iniziata la Summer Sale di GameStop.it, con un sacco di offerte e sconti tutti da scoprire a questo link!


Lost Password