Flutter Away fa il suo debutto con una DEMO

Si, ci sono anche i Capibara.

Flutter Away

L’esplorazione non è mai stata così cozy: Flutter Away è il nuovo titolo sviluppato da casa Runaway Play, che ci trasporterà nella foresta amazzonica, con lo scopo di esplorare la flora e fauna locale. Oltre a un trailer d’annuncio, che potete trovare in fondo all’articolo, sarà disponibile una DEMO durante lo Steam Next Fest.

Sulla falsa riga di un Pokémon Snap, il titolo permetterà di esplorare la bellezza dell’Amazzonia nei panni di un cercatore di farfalle. Trauna foto e l’altra, il compito del giocatore sarà quello di fotografare e documentare ogni animale e pianta che incontrerà. In un’avventura serena, e senza stress. Bisognerà inoltre prendere nota delle informazioni chiave nel diario, per permettere di raggiungere gli obbiettivi e scoprire segreti nascosti.

La DEMO di Flutter Away sarà disponibile dal 19 al 26 giugno 2023, e il titolo arriverà su PC e Nintendo Switch il prossimo 3 agosto 2023.

Fateci sapere cosa pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!


Lost Password