Remnant 2 mostra un trailer interamente dedicato al medico

I NEED HEALING!

Remnant 2

Dopo l’annuncio arrivato durante il Guerrilla Collective, Remnant 2, lo sparatutto sequel in terza person annunciato da Gearbox Publishing Gunfire Games, torna a far parlare di se con un trailer d’annuncio interamente dedicato alla classe del medico. Il Medico si aggiunge alla lista delle classi già confermate: il Gunslinger (armi da fuoco), il Challenger (armi bianche) e l’Handler.

Durante il trailer sono stati mostrate le varie particolarità della classe di supporto del titolo, tra cui il self-healing, le cure ad area (che risultano tra le più efficaci), barriere ad area e tante altre. L’abilità principale sarà il potere “Redemption“, capace di far rialzare i compagni caduti (anche più giocatori alla volta) e di curare nel tempo. Spazio anche alle risate con un piccolo Easter Egg presente nel trailer: verso la fine viene infatti citato il celebre meme “Call an ambulance… but not for me!“.

Remnant 2 uscirà per PlayStation 5, Xbox Series e PC questa estate. Potete trovare il video della classe medico a questo link.

Fateci sapere cosa pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!


Lost Password