Remnant 2 sfoggia il suo gameplay in una panoramica sul gioco

Un mondo crudele da affrontare da solo o in co-op.

Remnant 2 trailer TGA 2022

Se questo torrido luglio per voi non è abbastanza e avete voglia di tuffarvi in un’atmosfera ancora più infernale, potreste buttare un occhio sull’atteso Remnant 2 (già prenotabile da GameStop a questo link), il sequel dell’interessante “soulslike con pistole” uscito originariamente nel 2019.

Per farci arrivare pronti al lancio del gioco, previsto per il 25 luglio, il team di Gunfire Games ha realizzato un lungo trailer che offre una corposa panoramica di tutti gli elementi del gioco, dalle meccaniche di combattimento ravvicinato e a distanza, passando per i temibili boss e la modalità co-op.

Dopo gli eventi di Remnant: From the Ashes, i sopravvissuti dell’umanità si ritrovano ad affrontare nuove creature e mostri attraversando mondi terrificanti, il tutto nel tentativo di raggiungere e sconfiggere un antico male per impedirgli di distruggere la realtà stessa.

In Remnant 2 bisognerà imparare ad avere un approccio al combattimento fatto di movimento e strategia, non fornendo mai un bersaglio fisso ai nemici ed evitando i colpi anche grazie all’ambiente che ci circonda e alle sue naturali protezioni – cercando di non farsi chiudere in un angolo, ovviamente.

La customizzazione del proprio stile di combattimento, tra attacchi ravvicinati e a distanza, permette di customizzare il proprio equipaggiamento per adattarsi ai diversi biomi e alle sfide che ci attendono, le quali potranno essere affrontate anche in compagnia degli amici.

In Remnant 2 ci saranno tanti mondi da esplorare, creature da affrontare, quest ramificate, miglioramenti per il personaggio, crafting e loot, il tutto condito da dungeon e aree di gioco generate randomicamente: ogni partita sarà diversa e le sfide sempre appassionanti, stimolando al tempo stesso la rigiocabilità grazie agli archetipi da sbloccare progredendo nel gioco.

Fateci sapere cosa ne pensate di Remnant 2 nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre è iniziata la Summer Sale di GameStop.it, con un sacco di offerte e sconti tutti da scoprire a questo link!
E fino al 24 luglio potete acquistare PlayStation 5 con un fantastico sconto di 100€, con pagamento a rate: tutte le info qui!


Lost Password