Kojima si esprime sulla longevità di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

Kojima si esprime sulla longevità di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes

Hideo Kojima

Dopo l’enorme polverone alzato da Game Informer e il suo provato di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, Hideo Kojima, creatore e responsabile della serie, ha voluto dire la sua al riguardo.

Il tutto rigorosamente via Twitter:

“Metal Gear Solid V: Ground Zeroes include una missione principale e 5 Side Ops. Tutte le missioni includeranno elementi quali le “Trial Record”, una modalità in cui i giocatori potranno competere online (in stile leaderboard ndr.). Questo non è un gioco lineare come in passato. Ground Zeroes offre una vasta libertà di approcci e stili di gioco, e spero che i giocatori si divertiranno a ripetizione senza annoiarsi. Penso che sarete soddisfatti della durata di Ground Zeroes”.

Insomma, le missioni potranno pure durare ben poco, ma saranno altamente rigiocabili perché la filosofia alla base del titolo è stata cambiata radicalmente.

MGS V: Ground Zeroes sarà disponibile dal 20 marzo su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password