AEW: Fight Forever lancia la sfida a WWE 2K23 il 29 giugno

Finalmente una data!

AEW Fight Forever

Da qualche anno l’apparentemente inattaccabile WWE ha trovato un degno rivale nel circuito della AEW, capace di rosicchiare spettatori e fan in modo piuttosto consistente. L’unica cosa che mancava finora per sugellare la rivalità su ogni livello era un videogioco, che potesse sfidare WWE 2K23 (acquistabile da GameStop a questo link). E alla fine questo videogioco è arrivato e si chiama AEW: Fight Forever.

I più attenti di voi sapranno bene come questo titolo non sia una sorpresa, essendo stato annunciato ormai nel lontano novembre 2020, ma a conti fatti lo è la data di lancio: dai i canali ufficiali della AEW e attraverso le parole di Kenny Omega scopriamo infatti che il gioco è davvero dietro l’angolo e sarà disponibile dal 29 giugno 2023 per PC, Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4 e console Xbox.

Sviluppato dallo storico team di Yuke’s, autore dei titoli più divertenti delle scorse generazioni, e supervisionato dallo stesso Omega, AEW: Fight Forever si propone come alternativa più immediata e divertente rispetto ai giochi tradizionali, nel classico stile “easy to learn and difficult to master“.

Pur non volendo in alcun modo sminuire i risultati ottenuti dai campioni (videoludici) in carica della WWE, è anche vero che la spasmodica ricerca del realismo ha tolto qualcosa a un genere che ha vissuto la sua era migliore a cavallo tra Nintendo 64 e PlayStation 2, dove l’immediatezza la faceva da padrone.

AEW: Fight Forever sarà disponibile in Europa al prezzo standard di 59,99€ sia in formato fisico che digitale. Rimaniamo in attesa di ulteriori notizie in merito ai contenuti e a eventuali DLC futuri. Senza dimenticare di tenere sott’occhio cosa verrà fatto con il leggendario CM Punk, prima al centro del materiale promozionale e poi rimosso senza troppi fronzoli.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo titolo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E tenetevi pronti: stanno per arrivare i PRO Days, che dal 25 al 31 maggio offriranno eccezionali offerte a tutti i membri!


Fonte

Lost Password